L'azienda

bartolozzi costruzioni, sede livorno, impianti idraulici, pronto intervento
impianti elettrici, rivalutazione, riutilizzazione degli spazi

L'impresa Bartolozzi costruzioni è nel settore dell'edilizia da anni, e, nel tempo, si è specializzata nelle grandi opere, grazie ad un team di esperti, che hanno messo a disposizione competenza ed esperienza, per rendere l'azienda un punto di riferimento per l'edilizia pubblica e privata nella zona di Livorno.
Occuparsi di edifici di grandi dimensioni comporta maggiori sforzi e maggiori complessità da affrontare, sia per la mole degli edifici da ristrutturare, sia per l'utilizzo a cui vengono destinati; ad esempio nel caso di centri commerciali o capannoni industriali, la quantità di variabili di cui tenere conto nella realizzazione di una manutenzione o una ristrutturazione è di gran lunga maggiore, che nel caso di un piccolo edificio ad uso abitativo.

La Bartolozzi Costruzioni S.r.l. si propone con un organico di 16 dipendenti di cui nr. 12 operativi, nr. 1 tecnico e nr. 1 diplomato amministrativo, n° 2 impiegati amministrativi (vedi organigramma).

Ristrutturazioni

In un ambiente dove lo spazio disponibile sta sempre più diminuendo e l'unica via d'uscita sembra essere quella di utilizzare spazi già occupati, le ristrutturazioni sono la chiave per un'impresa per sopravvivere alla crisi e per la cittadinanza per riscoprire e riutilizzare ampie zone della propria città.

La Bartolozzi costruzioni si concentra quindi sul riutilizzo degli spazi, sulla rivalutazionedi vecchi edificidismessi, che possono cambiare il loro aspetto e diventare un nuovo spazio per la cittadinanza; è questo il caso delle vecchie caserme ed edifici militari in disuso o vecchi edifici pubblici, ormai cadenti.

Servizio chiavi in mano

La ditta è in grado di effettuare un servizio completo, che parte dalla progettazione, passa alla direzionedei lavorie si conclude con la realizzazione di tutti gli impianti, idraulici ed elettrici, sia civili che industriali, e la consegna di un prodotto finito e pronto da utilizzare.

Share by: